Naturalmente Miralfiore – Festa del 26 Maggio 2018

naturalmente-miralfiore-2018-featured
Cari Soci,

anche quest’anno il Comitato dei Genitori sarà presente alla consueta Festa di Maggio al Parco Miralfiore, che vede uniti in questa edizione, i Quartieri di Villa San Martino e Pantano – S.Veneranda.
Oltre al nostro Istituto Comprensivo parteciperanno l’Istituto Comprensivo Pirandello ed Olivieri.
Il Comitato, visto il piacere con cui i genitori hanno aderito lo scorso anno, ha promosso un nuovo viaggio nel tempo attraverso le canzoni con il Coro dei Genitori diretto dal M° Martina Giorgi.
Presso il nostro stand offriremo una piccola merenda al termine della gara di orienteering dell’Associazione Picchio Verde in collaborazione con le Scuole Medie Manzoni ed Olivieri (vedi volantino allegato) e svolgeremo attività di autofinanziamento con la vendita di coloratissimi braccialetti paracord ed astucci in feltro. Tutto rigorosamente “handmade”!
Oltre a raccomandarvi la massima partecipazione, vi ricordiamo che chiunque possa e desideri darci una mano nello stand è il benvenuto!!!
(contattateci via mail ricordandoci il vs. numero di tel. o tramite messaggio wa nella chat Comitato Genitori).

Alleghiamo il volantino con il programma dettagliato della giornata e vi auguriamo Buon “Nauralmente Miralfiore”!!!

Comitato dei Genitori VSM